Piping e accessori
PIPING – Uso: Industriale – Zootecnico – Agroalimentare / Materiali: Acciaio al carbonio S355JR – Acciaio inox AISI 304 – Acciaio inox AISI 316 – SS Acciaio A106 / Trattamenti: Sabbiatura – Verniciatura – Coibentazione
Ci occupiamo della costruzione e posa in opera di tubazioni industriali, coibentate se richiesto, quali:
Piping in Acciaio Inox, utilizzato per applicazioni che richiedono le proprietà che l’acciaio inossidabile offre ovvero elevata resistenza, tenacità ed eccellente resistenza alla corrosione.
Tubi di Teleriscaldamento le cui eccellenti caratteristiche di leggerezza ed economicità, unite alle buone proprietà, conferiscono ottima qualità prestazionale.
Tubi in polietilene ad alta densità “PEAD” caratterizzati da un’elevata resistenza agli urti, resistenza alla corrosione, buona resistenza meccanica alle basse temperature, atossicità, facilità di giunzione.
Tubi in Pex ideali per fluidi di processo fino alla T di 95 °C.
Pipe Rack, strutture che svolgono la funzione di messa in sicurezza degli impianti e di ottimizzazione degli spazi, utilizzati sia in ambito esterno che interno.
LINEE DI FILTRAGGIO BIOGAS – installate all’interno di appositi box coibentati, la cui funzione è di affinare le caratteristiche del biogas stesso. All’interno del box sono alloggiati Vasi di spurgo, Filtri a ghiaia e Filtri muniti di candele ceramiche in quarzo microporoso, costruiti in acciaio inox Aisi 304. I Vasi di spurgo sono utilizzati per separare la condensa dalla miscela aeriforme, i Filtri a graniglia per la filtrazione delle acque con contenuti organici ed i Filtri a candele di quarzo microporoso sono utilizzati per trattenere il particolato fine presente nel biogas. Il quarzo microporoso ha un elevato rendimento di filtrazione in correlazione ad una bassa perdita di carico ed è facilmente lavabile.
SCAMBIATORI DI CALORE – tubo in tubo in acciaio inox, installati in box coibentati e muniti di accessori.